Differenze fra Pannolini Cari ed Economici: Come Sono Fatti e la Guida per Usarli Correttamente

270
pannolini opinioni

Oggi è molto difficile pensare ad un mondo privo di pannolini usa e getta. Introdotti tra gli anni ’60 e ’70, hanno dalla loro parte, il grande vantaggio di essere comodi.

Sono così comodi, che buona parte dei genitori ignora di quali materiali siano composti. Sarebbe invece interessante sapere, cosa c’è nei pannolini monouso, visto che si tratta del prodotto, che nei primi anni di vita, per più tempo sta a contatto con la pelle delicata dei nostri piccoli.

Questo è lo scopo dell’articolo. Troverete un’esauriente spiegazione di come è fatto un pannolino monouso. Cercheremo inoltre, di chiarire se i suoi materiali possono mettere in pericolo la salute dei nostri figli.

Potrete finalmente chiarirvi le idee, su se valga la pena scegliere un pannolino super costoso, invece di uno economico (le oscillazioni di prezzo tra una marca e l’altra sono significative). Avrete una maggiore consapevolezza di ciò che fate indossare ai vostri bambini.

Ultimo ma non meno importante, per i genitori sicuri della scelta pratica dei monouso, troverete una mini guida al cambio pannolino.

Iniziamo subito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here